In posa sul trono di ghiaccio, ma l’Iceberg si stacca: la nonnina va alla deriva (2 / 2)

 “Appena mi ci sono seduta, la lastra di ghiaccio ha iniziato a barcollare ed è arrivata un’onda. Ad un certo punto mi sono accorta che il ghiaccio si stava sgretolando e che io mi stavo allontanando dal ghiacciaio”, ha spiegato.
“Non credevo fosse pericoloso: prima di me c’erano salite tre ragazze contemporaneamente. Mi sono detta: se a loro è andata bene, allora non dovrei avere problemi.”

 

“Non mi sono mossa e quindi la lastra che si è distaccata non si è ribaltata”

Per fortuna, ad assistere la scena c’era anche il capitano di barca, Randy Lacount, che è intervenuto ed ha riportato Judith a riva prima che fosse troppo tardi. Uno spavento enorme? Macchè! Judith ha trovato tutto ciò davvero molto divertente, tanto che ha postato le immagini sui social taggando la figlia 24enne che era rimasta a casa.

 

In poco tempo è diventata la nuova eroina del web che le ha dedicato commenti e fotomontaggi divertenti, tra cui l’immediato ed inevitabile accostamento ad Elsa.
” Frozen 3 sembra fantastico”, ha scritto un utente. Un altro gli ha fatto da eco: “Elsa a 70? Ancora ci dà dentro!”
La risposta di Judith ai commenti dei fan? “Sai che ho sempre voluto essere una regina? Andiamo, è stata la mia occasione!”