In Giamaica un bagnino regala canne a chi pulisce la spiaggia (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 luglio 2019, alle ore 18:14

In Giamaica un bagnino regala canne a chi pulisce la spiaggia

Negli ultimi tempi, in cui si parla più del solito di inquinamento globale e della necessità per l’essere umano di intervenire, in Giamaica spunta una simpatica iniziativa amica dell’ambiente (e non solo). In una spiaggia delle isole caraibiche, infatti, il titolare di uno stabilimento sta cercando di convincere in maniera creativa i suoi clienti a tenere pulite le spiagge di quell’angolo incantato del nostro pianeta.

In Giamaica un bagnino regala canne a chi pulisce la spiaggia

Per chi porta un secchiello (“bucket”) pieno di spazzatura raccolta tra la sabbia della spiaggia in questione, in omaggio c’è uno spinello. Già rollato, tra l’altro. A rendere pubblica l’iniziativa è stato un utente di Reddit, che ha pubblicato la foto scattata sulla spiaggia giamaicana in questione, che mostra il foglio e il secchiello pieno di canne già rollate.

In Giamaica un bagnino regala canne a chi pulisce la spiaggia

Non c’è nessuna informazione relativa all’esito dell’iniziativa. Ma, a pelle, ci sentiremmo di dire che sta andando alla grande. Molta gente collega la Giamaica a Bob Marley e ai cantanti reggae in generale. E’ cosa risaputa che molti cantanti di questo genere nei loro pezzi parlino spesso dell’erba e dei suoi effetti benefici.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA