In Francia esiste un cottage fatto interamente di cioccolato! Vorresti andarci? (2 / 2)

mini chalet personalizzati al cioccolato.

Jean-Luc ha dichiarato: “Non avrei mai pensato di avere l’opportunità di costruire un cottage al cioccolato dove qualsiasi viaggiatore può alloggiare! Sono entusiasta di collaborare con booking.com e di condividere la mia passione per il cioccolato. Spero che gli ospiti apprezzeranno la possibilità di vivere un posto così dolce e unico in cui soggiornare”.

Vanessa Heydorff, direttrice regionale di booking.com, ha dichiarato: “Booking.com si impegna a offrire

esperienze uniche e indimenticabili ai viaggiatori di tutto il mondo. Questo Chocolate Cottage, l’unico bookable mai creato, celebra l’incredibile diversità dell’offerta di booking.com ed è un gustoso esempio delle tante esperienze di viaggio indimenticabili che i nostri clienti possono godere”.

Chi vuole provare questa esperienza deve muoversi, il cottage è disponibile solo per prenotare per due notti tramite Booking.com. La prenotazione è aperta dalle 9:00 di mercoledì 19

settembre per la notte del 5 ottobre e dalle 9:00 di mercoledì 26 settembre per la notte del 6 ottobre. La creazione costa solo € 50 a notte.

Gli spuntini saranno riforniti per gli ospiti della notte seguente, il che significa che tutti potranno gustarsi del delizioso cioccolato, soprattutto chi lo ama.

Dopo che gli ospiti lasceranno il cottage, questa deliziosa struttura sarà esposta nel museo del cioccolato parigino, Choco Story.