In cerca della foto perfetta per Instagram: influencer attaccata da uno squalo (2 / 2)

Dopo essersi liberata ed essere stata portata in un luogo sicuro, ha tentato di tenere il braccio fuori dall’acqua per non attirare gli altri squali affamati. Questa è stata una mossa abbastanza intelligente, date le circostanze. Katarina è cresciuta in una comunità di surf nel sud della California e non ha paura degli squali, motivo per cui era così tranquilla nel nuotare con loro. Lo stesso non si può dire per la sua famiglia.

“La famiglia del mio ragazzo è rimasta sorpresa quando mi ha visto nuotare con gli squali”. In realtà, nel luogo c’è un cartello che avvisa la gente che gli squali qualche volta possono mordere e quindi la gente è consapevole dei rischi, ma Katarina ha affermato di non aver visto il cartello. Il responsabile della marina, David Hocher, ha anche riferito alla NBC: “Questi animali sono considerati abbastanza docili ma possono mordere occasionalmente. Normalmente quando

 

scambiano una mano o le dita per un pezzo di cibo.”. Per quanto riguarda Katarina, lei sa che gli squali non hanno fatto nulla di sbagliato e, salvo il morso ed il grandissimo spavento, non ha riportato gravi conseguenze. Lei stessa ha raccontato di essere stata molto fortunata ed ha affermato: “Sono fortunata ad avere ancora la mia mano e il mio braccio, sono animali selvatici ed è una situazione incontrollabile”, ha detto, aggiungendo che il tutto è stato una “grande lezione di apprendimento”.