In arrivo la versione Mediaset di Sanremo: ecco chi sarà la conduttrice (2 / 2)

Recentemente Maria De Filippi ha infatti rivelato ai microfoni di Fanpage di essere molto affascinata dall’idea di condurre il Festival di Sanremo insieme all’amica Sabrina Ferilli.

Per entrambe non sarebbe il primo “Sanremo“ visto che Maria De Filippi è stata presente nella edizione del 2009 insieme a Paolo Bonolis e nel 2017 con Carlo Conti, mentre la Ferilli invece ha incantato il palco dell’Ariston nel 1996 con Pippo Baudo e Valeria Mazza.

 

Tempo fa Queen Mary aveva fatto capire di non aver in progetto una nuova partecipazione a Sanremo nel prossimo futuro. Ma nel corso dell’intervista a “Fanpage“, la conduttrice sembrerebbe aver cambiato idea: Condurre insieme il Festival? Ma magari, non ce lo proporranno mai. Ma io lo farei su una gamba sola con lei. Potrebbe essere il Sanremo suo con me accanto”. 

 

 Sabrina Ferilli le ha ironicamente risposto: “Vedi? A lei piace quell’idea di mettermi in mezzo e tirarmi gli aeroplanini di carta addosso. Certo, sarebbe molto bello per lei, in questo modo. Farebbe la mia valletta”.
Chissà che Mediaset alla fine non scelga di proporre questo affiatato duo alla guida della sua versione del Festival della Musica italiana. Senza nulla togliere a Barbara D’Urso…