In arrivo il cuscino che permette di abbracciarsi tutta la notte senza soffrire: perfetto per San Valentino (2 / 2)

A inventare questo speciale cuscino non poteva altro che essere una coppia, Bob e Shirley, che pur adorando coccolarsi a letto mentre guardavano la tv o dormivano, vi rinunciavano per la scomodità.
Bob un giorno ha deciso di aprire il cuscino e di inserirgli un foglio di plastica piegato per inarcarne la forma. Per la gioia di Shirley (e ora di altre migliaia di ragazze) il primo prototipo del ” Coodle” ha funzionato sin da subito. Dopo averne ottenuto il brevetto, il cuscino è stato perfezionato e messo sul mercato.

“Un’idea, un sogno, un’invenzione possono risvegliare lo spirito di una persona in modo da aggirare il dolore e la sofferenza. Fare un salto, grande o piccolo, è qualcosa che tutti noi facciamo nella nostra vita. Se lasciamo queste opportunità passare o svanire nel nulla non conosceremo mai il successo”, afferma il sito.
Naturalmente, non devi abbatterti se al momento non sei impegnato in una relazione. Il cuscino può essere utilizzato anche dai cuori solitari.

 Il sito Web infatti consiglia di utilizzarlo per il massimo comfort mentre guardare la TV, o anche solo per schiacciare un pisolino, che soprattutto in estate diventa un’impresa vera e propria a causa degli arti addormentati.
Problema risolto! Beh, a dire il vero ne resterebbero un altro paio da risolvere. Per esempio quello del russare troppo rumorosamente. Ma non temere: anche per quello è stato escogitato un sistema. Clicca sulla prossima pagina per scoprire quale.