In arrivo il cuscino che permette di abbracciarsi tutta la notte senza soffrire: perfetto per San Valentino (1 / 2)

In arrivo il cuscino che permette di abbracciarsi tutta la notte senza soffrire: perfetto per San Valentino

Coccolarsi con il proprio partner a letto è una delle cose più belle di una relazione. Ma la notte è lunga e le posizioni assunte spesso sono scomodissime. Per questo sono tante le coppie che rinunciano a questo piacere. Dall’America, però, è in arrivo un’invenzione in grado di risolvere questo problema permettendoti di dormire abbracciato alla tua dolce metà tutta la notte, senza soffrire di braccia intorpidite, torcicolli o altri dolori.

L’azienda statunitense Coodle ha trovato la giusta soluzione grazie a un cuscino speciale che rende le coccole a letto molto più comode per i “piccioncini”. Quale regalo migliore con il San Valentino alle porte?
Il cuscino Coodle è un cuscino in memory foam a forma di arco, (o a forma di cucchiaio come spiega l’azienda) con all’interno una struttura ergonomica di plastica che gli permette di mantenere la forma.

Questo speciale cuscino, fondamentalmente, permette di dormire comodamente poggiando il braccio sotto l’arco. In questo modo si annulla il rischio che il braccio si intorpidisca.
Il prezzo un po’ proibitivo (circa 50€ sullo store ufficiale) potrebbe farti titubare, ma quello della Coodle è un cuscino davvero speciale. La tua ragazza sarà sicuramente al settimo cielo sapendo che da oggi in poi potrai accontentarla nelle coccole notturne. Senza contare che su diversi shop online come Amazon, il cuscino è spesso in vendita ad un prezzo quasi dimezzato.