In aeroporto per accogliere la fidanzata con un cartellone: “So che mi hai tradito” (1 / 2)

In aeroporto per accogliere la fidanzata con un cartellone: “So che mi hai tradito”

Una vendetta abbastanza originale dopo un tradimento è stata documentata da decine di persone tramite post e immagini pubblicati su twitter: la sua ragazza, che stava tornando a casa in aereo, si aspettava un’accoglienza calorosa in aeroporto, ma lui aveva in mente un altro tipo di trattamento: tra gli sguardi divertiti dei presenti, il giovane si è presentato con un cartello recante un messaggio sui generis: “So che mi hai tradito”.

La foto, scattata qualche giorno fa all’aeroporto di Melbourne in Australia, è stata inizialmente pubblicata sull’account Twitter di una ragazza che in quel momento si trovava di passaggio allo scalo internazionale australiano.
L’immagine, come spesso accade in questi casi, in poco tempo ha accumulato la bellezza di oltre 100mila ‘Mi piace’ e oltre 50mila retweet. Ma non è stata l’unica testimone di questa eroica vendetta.

In molti, sui social, hanno offerto la propria solidarietà al fidanzato tradito. Ma c’è anche chi però ha parzialmente criticato la sua decisione: “Non riesco a considerarla come una cosa del tutto positiva, quel pover’uomo continua a perdere tempo dietro una persona che evidentemente non lo merita”. Effettivamente non sembra il caso struggersi per la fine di un amore tradito, ma una soddisfazione prima di prenderne le distanze può essere comprensibile.