In aeroporto per accogliere la fidanzata con un cartellone: “So che mi hai tradito” (2 / 2)

Il giovane australiano, evidentemente, non vedeva la fidanzata da qualche tempo e, complice anche la distanza, c’è stato il tradimento, scoperto in qualche modo dal ragazzo. Con ogni probabilità, aveva avuto delle prove dell’infedeltà di cui ha accusato la ragazza e aveva quindi deciso così di vendicarsi con una sorpresa decisamente poco gradevole: la gogna pubblica in un aeroporto molto affollato come quello di Melbourne.

Spassosi i commenti apparsi sotto le immagini di quei momenti. Sono stati in tanti gli utenti a discutere sull’episodio e qualcuno ha ironizzato così: “Solo per quei sandali, meritava di essere tradito”.
Una ragazza ha anche replicato ai tweet di questo tipo, prendendo le difese del ragazzo tradito: “Chi fa commenti così, di solito si lamenta sempre perché non riesce a trovare un uomo decente”. 

In ogni caso, il giovane australiano è diventato, almeno per un paio di giorni, un idolo del web. Una visibilità tale che un’altra utente, guardando la sua foto, ha commentato così: “Dategli il mio numero”. Beh, a quanto pare non passerà molto tempo prima che il protagonista di questa storia torni a sorridere accanto ad un’altra ragazza, magari una un po’ più fedele.