Ilary Blasi senza vergogna al GfVip, la leccata ad “Alfonso” scatena il popolo social (2 / 2)

Ma la frase che ha particolarmente scatenato il web è quella che è arrivata a fine gioco quando Alfonso Signorini ha detto: “Una cosa che mai avrei immaginato nella vita: sono stato leccato da Ilary Blasi”.

È stata una scena trash che finirà presto nella rubrica dei “Nuovi mostri” del programma preserale Striscia la Notizia, la conduttrice si è lasciata bendare ed ha giocato con il suo compare Alfonso Signorini facendo ridere il pubblico in studio e a casa.

 

Nel nuovo appuntamento di ieri con il Grande Fratello Vip 3, i concorrenti hanno trascorso gli ultimi giorni in caverna nella casa più spiata d’Italia tra momenti di riflessione, commozione ma anche tanto divertimento. Durante la puntata di ieri c’è stato infatti un momento davvero commovente che ha visto come protagonista lo chef Andrea Mainardi che ha potuto riabbracciare la sua bambina. Al centro della puntata di ieri è finita Lory Del Santo che viene vista dai suoi conquilini come una persona incoerente che fa delle insinuazioni che non sempre sono gradite.

In nomination c’erano Stefano Sala, Walter Nudo e Martina Hamdy ed è stata proprio la ragazza a dover abbandonare la casa. Non sono mancati i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band durante la serata ma c’è stata anche una seconda eliminazione e ad abbandonare il gioco è toccato a una de Le Donatella, ovvero Giulia Provvedi che ha lasciato ancora in gioco la sua sorella gemella Silvia.

Lunedì prossimo andrà in onda la semifinale di questa edizione del reality, per il momento come finalisti certi ci sono Silvia Provvedi e Francesco Monte.