Ilary Blasi invita Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip e lo asfalta in diretta tv! “Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?” (1 / 2)

Ilary Blasi invita Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip e lo asfalta in diretta tv! “Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”

Ilary Blasi dopo 13 anni si prende la sua rivincita con Fabrizio Corona in diretta tv

È accaduto ieri sera nella puntata “speciale” del Grande Fratello Vip. Fabrizio Corona è entrato nella casa per avere un confronto con Silvia Provvedi e soprattutto per chiederle scusa per le dichiarazioni fatte nel programma Verissimo di Silvia Toffanin sulla loro relazione durata 3 anni dove la Provvedi, nonostante il carcere di Corona, gli è rimasto accanto e l’ha aiutato in tutto. Ricordiamo che Silvia ha solo 24 anni e si è dimostrata una piccola grande donna in tutti questi mesi e lo sta confermando nel reality.

 

Dopo il confronto tra Silvia e Fabrizio, Ilary Blasi ha invitato l’ex paparazzo dei Vip ad uscire fuori dalla casa chiedendogli di aspettare davanti alla porta rossa perché aveva delle cose da dirgli. Ilary stava proprio aspettando Corona al varco e prima di lasciarlo andare, ha voluto chiarire che lei non aveva posto alcun veto sulla possibilità di ospitarlo e che si trattava solo di polemiche scatenate da lui: “Io non ho i social e preferisco comunicare faccia a faccia. Il veto alla tua presenza al Grande Fratello Vip non c’è mai stato”. 

Da lì in poi è stato un climax ascendente: “Non deve passare il messaggio che io ho messo il veto ad averti in diretta”. Fabrizio Corona, ha risposto immediatamente: “C’è stata un po’ di difficoltà a venire qui. Se fossi in te, Ilary, non avrei tirato fuori il discorso. Tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto in diretta?“. E qui parte il botta e risposta tra i due, Ilary incalza: “Ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti, come hai fatto con Silvia.