Ilary Blasi insultata su Instagram: “Sei un mostro, povera ignorante”. E arriva la risposta di Francesco Totti: “E tu sei un demente” (2 / 2)

Insomma, l’ex calciatore stavolta non è riuscito a sopportare l’insulto comparso sul profilo Instagram della moglie.

 

Francesco Totti, presto una serie tv basata sulla sua autobiografia 

Intanto, Francesco Totti, ultimamente è al centro dell’attenzione perché la sua autobiografia “Un capitano”, presto diventerà una serie televisiva che verrà prodotta dalla casa di produzione “Wildside”, quella che ha prodotto The Young Pope e The New Pope.

 

Per il momento non si conosco ulteriori dettagli, non si sa nemmeno chi sarà l’attore che reciterà i panni del campione romanista. Secondo alcune indiscrezioni, spuntano due nomi: Pierfrancesco Favino e Alessandro Borghi.

 

Totti a Le Iene: “Una serie Tv sulla mia vita? Si fa, anzi no… Nessuno potrebbe interpretare il mio ruolo”

Ieri è andata in onda la nuova puntata de Le Iene, in un servizio è stato protagonista proprio Francesco Totti e si è parlato della serie televisiva su di lui basata sulla sua biografia.

Filippo Roma gli ha chiesto chi preferisce tra Luca Marinelli e Alessandro Borghi come interprete della sua parte, lui ha risposto: “Nessuno dei due può interpretarmi. Il mio ruolo può farlo Verdone…”. Ma Le Iene non si sono fermate qui ed hanno voluto chiedere anche il parere di uno dei due diretti interessati. Alessandro Borghi ha ammesso all’inviato de Le Iene: “Certo che mi piacerebbe interpretare la parte di Francesco Totti in una serie tv. Ma non capisco niente di calcio, non sono tifoso, perciò mi vedo abbastanza sfavorito“.