Ilary Blasi, gaffe clamorosa al GF Vip: “Sarà un durello molto tosto” (2 / 2)

Nudo, poco tempo fa, aveva dichiarato che non faceva l’amore da 12 mesi. Anche Francesca Cipriani, showgirl molto popolare fino a qualche anno fa, ha confessato che il suo periodo di astinenza è quasi identico. La Blasi ha cercato di convincere Walter a baciare Francesca ma Nudo si è rifiutato. Dopo questo siparietto, si è passati all’ormai consueto bacio in salsa GF Vip tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Pochi istanti dopo arriva la gaffe clamorosa della conduttrice. In un filmato si vede Walter Nudo che esibisce i propri addominali davanti allo specchio, per la gioia del pubblico femminile del GF VIP. Sarà stata la stanchezza, la temperatura in studio, il fatto che fino a pochi minuti prima si parlava di astinenza, ma il cervello di Ilary è andato in tilt per qualche secondo e le ha fatto pronunciare una frase ai limiti della censura.

Poco prima della Sfida la moglie di Totti ha esclamato: “Preparatevi! Sarà un durello molto tosto!”. Ovviamente i concorrenti che ascoltavano con attenzione hanno capito l’errore fatale della conduttrice e hanno subito intonato: “Ilary una di noi”, in versione coro da stadio. Ovviamente Signorini non ha perso un secondo a cavalcare l’onda, lanciando subito l’hashtag #ilgrandedurello . Insomma momenti di altissima televisione, come sempre, al GF VIP.