Ilary Blasi e lo scontro con Fabrizio Corona: “Ma quale accordo? Non mi presto a queste pagliacciate” (2 / 2)

Dopo poco più di un mese dalla discussione in diretta tv con l’ex paparazzo al Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha voluto precisare che: “Non c’era nessun accordo tra noi, io non mi presto a queste pagliacciate. Se così fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio e non mi avrebbe detto quelle parole”. Ilary Blasi quindi ha smentito nella maniera più assoluta alle dichiarazioni depositate negli atti dagli avvocati di Fabrizio Corona, che in sua difesa hanno sostenuto che dietro alla lite in diretta tv, ci fosse un accordo studiato a tavolino insieme agli autori del programma per far alzare gli ascolti.

Fabrizio Corona ha ribadito più volte di voler fare pace con la conduttrice del Grande Fratello Vip:Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera”. Ma a quanto pare è presente ancora nella mente di Ilary Blasi quella vicenda di 13 anni fa: “Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei. Ma penso sia stata una delle scene più brutte viste in televisione“, aveva rivelato Fabrizio Corona durante un’intervista a Verissimo, il programma televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Durante l’intervista Ilary Blasi ha detto di essere molto impegnata in tv e ha confessato anche che il marito Francesco Totti all’inizio della sua carriera televisiva, voleva che smettesse di lavorare nel mondo dello spettacolo per badare alla famiglia e alla casa: “Mi ha detto: “Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia”. “L’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c’era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare”.