Ilary Blasi e Francesco Totti, tutta la verità sul tradimento con Flavia Vento: “La notte incriminata è…” (1 / 3)

Ilary Blasi e Francesco Totti, tutta la verità sul tradimento con Flavia Vento: “La notte incriminata è…”

Ieri, in una puntata “speciale” del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona é entrato nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con la sua ex Silvia Provvedi. La cosa che ha stupito tutti non è stato il confronto ma quello che è accaduto dopo tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona.

La padrona di casa ha voluto precisare alcune cose all’ex paparazzo dei vip: “Ci tenevo a dirti che hai avuto la possibilità di confrontarti con Silvia perché il veto di cui tu parlavi non c’è mai stato” ha voluto precisare la conduttrice del reality scatenando l’ira di Corona che prontamente ha risposto:

“Io, fossi stato in te, non avrei tirato fuori questa cosa. Ti rendi conto di cose mi hai detto in diretta?” e Ilary, senza nessuna difficoltà ha zittito Corona esclamando: “Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. Io, quelli come te, li sgamo da prima che inizino a parlare. Non vieni qui a casa mia a fare il tuo show. Perché lo show, quando inizia e quando finisce, lo decido io”.

L’argomento che ha scatenato questa accesa discussione, risale a 13 anni fa dopo uno scoop con conseguente ricatto da parte di Corona dichiarando che Totti aveva tradito la Blasi con Flavia Vento. Questa notizia era stata diffusa quando Ilary era incinta di 3 mesi del suo primogenito Cristian e si stava per sposare con suo marito Francesco, un mese prima delle nozze, Flavia Vento aveva rilasciato un’intervista al settimanale Gente nel quale aveva raccontato di aver avuto una notte d’amore con il capitano della Roma.