Ilary Blasi e Francesco Totti, tutta la verità sul tradimento con Flavia Vento: “La notte incriminata è…” (3 / 3)

Flavia Vento, ospite anni dopo a Porta a Porta, disse che certe persone con cui lavorava allora, compreso Fabrizio Corona, l’avevano consigliata di agire in quel modo perché così avrebbe ottenuto un ottimo ritorno professionale e di immagine.

Quindi, il tradimento non c’è stato? Totti nel suo libro “Un capitano” ha raccontato: “La verità è che io conosco Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana.

Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione.

È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia.  Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”, ha scritto.

Un’ulteriore prova dell’innocenza di Francesco Totti è che dopo il pagamento non è uscita nessuna foto ma solo “un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff”, afferma Totti nel libro.