Ilary Blasi e Francesco Totti, tutta la verità sul tradimento con Flavia Vento: “La notte incriminata è…” (2 / 3)

Queste sue dichiarazioni sconvolsero la vita della conduttrice del Grande Fratello, Totti a quei tempi avevo chiesto scusa e si era dichiarato innocente e la Vento fu accusata di essere una rovina famiglie. Corona, invece, grazie a questo scopo ci aveva guadagnato 50mila euro chiedendoli proprio al calciatore della Roma che lo aveva minacciato di pubblicare delle foto dove i due si mostravano in atteggiamenti intimi. Il preparatore atletico personale di Francesco Totti, Vito Scala, aveva pagato Corona per salvaguardare l’immagine del calciatore. Totti, proprio nel libro parla di questa vicenda e scrive:

“lo vengo avvisato dell’accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa non mi piace per niente perché non ho nulla da nascondere”. Nonostante queste dichiarazioni pesanti, il matrimonio si è svolto e Totti era riuscito a convincere Ilary che con la Vento non era successo nulla, il resto della loro storia si sa, la loro unione va avanti da 13 anni e i due hanno avuto anche altri due figli, Chanel e Isabel.

Nonostante tutto si sia risolto nel migliore dei modi, per Ilary Blasi non è stato facile superare questo dolore: “Mi ha ferito molto quella vicenda come donna alla vigilia delle nozze e incinta di tre mesi.

Mai dubitato di Francesco, però ho sofferto. E siccome in quel caso lì ho toccato l’apice, oggi mi sento più forte: niente potrà mai più colpirmi in quel modo. Ho fatto gli anticorpi”, aveva confessato durante un’intervista. Ieri, Ilary Blasi si è potuta togliere i sassolini nella scarpa che si portava dietro da 13 anni. Pare che davvero non sia successo nulla tra Francesco Totti e Flavia Vento, non esistono foto o video di loro due.