Il vincitore dell’Isola dei Famosi Nino Formicola dichiara: “Con i soldi vinti pagherò i miei debiti” (1 / 2)

Il vincitore dell’Isola dei Famosi Nino Formicola dichiara: “Con i soldi vinti pagherò i miei debiti”

Nino Formicola, in arte Gaspare, ha vinto l’edizione di quest’anno del reality l’Isola dei Famosi. La vittoria è stata inaspettata per Nino che pensava di essere eliminato già dopo la prima settimana ed invece il pubblico per tutta la sua permanenza all’isola ha continuato ad amarlo e sostenerlo. Gaspare, ha fatto molte interviste in questi giorni e durante una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’artista comico ha rivelato alcune cose che nessuno si aspettava, raccontando la sua difficile situazione economica:

 

“Mi hanno staccato la linea internet perché non ho pagato le bollette mentre ero via. Non mi aspettavo di resistere tutto questo tempo, figuriamoci di vincere, quindi mi tocca andare a spedire un fax per risolvere la situazione”. Ridendo e scherzando, Nino Formicola ha ammesso che in tutti questi anni dopo la morte del suo compagno Zuzzurro, i guadagni erano diminuiti ed ha dovuto reinventarsi professionalmente per non cadere ne baratro, dopo la morte si Andrea è stata una voragine per Gaspare.

 

Le difficoltà economiche non hanno impedito a Nino di sorridere e nonostante non ci creda ancora, racconta: “L’Honduras già mi manca perché lì non ci sono le bollette da pagare e il commercialista da chiamare”. Inoltre Nino ammette: “Non mi illudo che sia facile, non sono né stupido né megalomane. La tv è cambiata e non si può riportarla indietro a 30 anni fa, ai tempi di “Drive In” o “Emilio”. Poi io guardo sempre al futuro: ho quasi 65 anni e mi sono messo a scoprire i