Il video hard a tema coronavirus è già diventato virale su internet (2 / 2)

Beh, i video a luci rosse, volente o nolente, sono uno delle principali fonti d’intrattenimento al mondo, tanto che il portavoce di xHamster Alex Hawkins ha deciso di offrire account premium gratuiti a chi risiede nelle zone affette dal coronavirus. Le richieste ricevute sarebbero così tante che il sito fa fatica ad approvarle.
Conosciamo personalmente delle persone bloccate a Wuhan…abbiamo avviato questa iniziativa pensando a loro

 

“Penso che le persone siano attratte dai video tema COVID-19 allo stesso modo in cui sono spaventate dai film horror: cerchiamo tutti qualcosa che ci faccia sentire vivi e in un momento come questo può essere d’aiuto”  ha spiegato Spicy, l’attore del duo Spicy x Rice, i protagonisti del primo video di cui abbiamo parlato.
Non solo intrattenimento, ma anche prevenzione a luci rosse: sul web sono iniziati a circolare anche filmati osè in cui vengono ripetute le norme da adottare per fermare il contagio.

 

 In “COVID-19 Coronavirus: Horny Slut Has to Use Protection During Outbreak!“, per esempio, si vede la protagonista femminile entrare in casa e fare una corte spietata al suo parner. Lui però indossa la mascherina e la ferma: “Aspetta, non puoi avvicinarti. Non hai sentito parlare del coronavirus“. Da lì, parte un tiro e molla, con tanto di pubblicità progresso in cui vengono elencate le precauzioni da adottare.