Il tuo più grande difetto in base al tuo segno zodiacale! (2 / 2)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

In generale, le persone Bilancia sono ‘a posto’. Insomma sono tipi/e gentili e corrette. Ma spesso sono anche persone che si trascurano. Non gliene frega niente di mangiare cibo spazzatura fino al vomito quando sentono di volerlo fare. Dopo una serata alcolica non si faranno problemi a mangiare un bel kebab completo giusto per far lavorare un altro po’ il fegato.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Le persone di questo segno sono maledettamente FREDDE. Un giorno vi amano, quello dopo fanno finta di non conoscervi. E in qualche modo ci riescono alla perfezione…

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

I sagittario sono senza dubbio persone ARROGANTI! Hanno una grande autostima che spesso sfocia nel narcisismo, che a molte persone può dare molto fastidio. Nessuno vuole stare troppo tempo insieme a una persona che è così presa da se stessa e non considera gli altri…

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Moltissimi capricorno possono essere descritti con una sola parola: SNOB. Se si mettono in testa che qualcuno o qualcosa non è al loro livello, nulla cambierà quell’atteggiamento da ‘puzza sotto il naso’ che assumeranno.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Gli acquario sono totalmente PAZZI. FOLLI. STRANI. E non intendiamo l’accezione positiva del termine, come quei pazzi simpatici che escono nei film o nelle serie TV. Sono fuori di testa e basta.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Se gli acquario sono fuori di testa, i pesci sono fuori… dal Mondo. Sono totalmente assorti nei loro pensieri 24 ore su 24, nel loro mondo immaginaro e spesso si dimenticano di quello reale. E’ probabilissimo che vi diano buca (o che scompaiano) un’ora prima di un appuntamento importante per motivi che a voi sembreranno assurdi.