Il tuo più grande difetto in base al tuo segno zodiacale! (1 / 2)

Il tuo più grande difetto in base al tuo segno zodiacale!

Ogni segno zodiacale ha i suoi pregi ma anche difetti. In questo articolo analizzeremo quelli più evidenti segno per segno.

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Gli ariete si comportano come dei BAMBINONI quando le cose non vanno come vorrebbero loro. Non è affatto raro che quando non si sentono considerati, arrivino a offendere chi non li ascolta. È un comportamento infantile e PER NIENTE attraente!

Toro (20 aprile-21 maggio)

Le persone nate sotto questo segno sono molto brave a gestire i soldi e a volte ne sono orgogliose. Sicuramente le persone con un buon senso dell’estetica e gusti particolari sono interessanti, ma questa esaltazione del materialismo, se eccessiva, vi rende brutti in senso metaforico ma non troppo.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

I gemelli, è cosa risaputa, sono dotati di due facce e quindi risultano poco affidabili. Non sempre lo fanno di proposito, ma la loro capacità di ‘trasformarsi’ all’occorrenza può ‘spaventare’ le persone. Non necessariamente è una cosa negativa nella vita in generale, ma è sicuramente inquietante.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Le persone nate sotto questo segno hanno un GRANDISSIMO difetto: piangono. Piangono sempre. Anche quando hanno perso un pacchetto di gomme in cui erano rimaste due chewing gum ne fanno un dramma.

Leone (23 luglio – 22 agosto)
Queste persone sono EGOISTE. Certo, dipende dal singolo ma QUALSIASI Leone ama sentirsi dire quanto è bello/a, quanto è bravo/a. E diciamo che non c’è niente di male, visto che le persone degli altri segni di certo non disprezzano i complimenti. Ma questa caratteristica assume tratti negativi quando qualcuno non gli dà l’attenzione che vorrebbero. A quel punto diventano detestabili.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Le persone di questo segno pretendono ‘alti standard’ sia da se stessi che dagli altri. Ciò può comportare che la loro ironia tagliente ‘colpisca al cuore’ le persone che si offendono facilmente. Insomma se conoscete una persona Vergine, è quasi sicuro che vi sta analizzando tutti i difetti per poi rinfacciarveli in certe situazioni.