Il triste addio di Elena Santarelli: “Ci mancherai, riposa in pace” (2 / 2)

“R.I.P. you will be missed” (riposa in pace, ci mancherai), unendosi a tutti i fan dell’attore americano morto a 52 anni. Ad Elena si sono uniti tantissimi vip italiani che hanno voluto dedicare il proprio pensiero a Dylan di Beverly Hills 90210.

Anche Laura Torrisi ha condiviso il suo pensiero, scrivendo: “Ieri è morto Luke Perry, che per me e molti di noi, rimarrà sempre Dylan McKay di “Beverly Hills 90210”.

Come ha scritto Laura Torrisi, la tragica morte di Luke Perry ha sconvolto tutti noi della generazione “X”, quella generazione che è cresciuta sognando un giorno di incontrare prima o poi un ragazzo così bello e affascinante come Dylan. Queste sono le parole di Laura Torrisi:Ieri è morto Luke Perry, che per me e molti di noi, rimarrà sempre Dylan McKay di “Beverly Hills 90210”. Se n’è andato sconvolgendo tutte noi della generazione “X”, quella cresciuta sognando di passare almeno un pomeriggio al Peach Pit e di trovarsi ad incontrare prima o poi nella vita reale un ragazzo bello, affascinante e dannato come lui”.

“Se ne va uno dei sex symbol degli anni ’90, il James Dean moderno che ci ha fatto perdere la testa quando eravamo ragazzine, diventando il nostro primo grande amore adolescenziale, quello a cui dedicavamo parole romantiche sulle pagine della Smemoranda, che riempivamo di sue foto in giubbotto di pelle e occhiali da sole e che risvegliava in noi i primi sintomi da crocerossina.
Con la morte di Luke Perry, se ne va una parte della mia adolescenza e dei mitici anni ‘90.
Grazie Luke, per tutte le emozioni che ci hai regalato.
Che la terra ti sia lieve”.