Il triste addio di Elena Santarelli: “Ci mancherai, riposa in pace” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 marzo 2019, alle ore 15:51

Il triste addio di Elena Santarelli: “Ci mancherai, riposa in pace”

Elena Santarelli, il triste addio al suo idolo della gioventù Luke Perry

Anche Elena Santarelli ha voluto scrivere un messaggio di lutto per la tragica scomparsa del suo idolo. L’attore Luke Perry è morto lunedì scorso dopo essere stato colpito da un ictus.

Qualche giorno fa tutti i siti americani hanno dato la notizia della morte dell’attore di Beverly Hills 90210 Luke Perry, questa notizia ha sconvolto tantissime persone ed anche personaggi famosi, tra questi Elena Santarelli che ha voluto scrivere un messaggio di lutto per la tragica scomparsa.

Il triste addio di Elena Santarelli: “Ci mancherai, riposa in pace”

Purtroppo Luke Perry, dopo essere stato colpito da un ictus nella sua casa, non ce l’ha fatta a sopravvivere e dopo soli 5 giorni si è spento per sempre. Mercoledì scorso aveva avvertito un malore nella sua casa ed è stato immediatamente trasportato nell’ospedale più vicino ma sin da subito i medici avevano dichiarato che le sue condizioni erano disperate e solo un miracolo poteva salvarlo.

Il triste addio di Elena Santarelli: “Ci mancherai, riposa in pace”

In Italia era ed è tuttora, molto amato l’attore della serie tv cult degli anni 90, tra questi anche Elena Santarelli che ha voluto scrivere un messaggio di cordoglio in onore di Luke Perry, morto lunedì.

La showgirl ha scritto un saluto toccante su Instagram, probabilmente anche per lei era il suo idolo della gioventù e la sua morte ha sconvolto il mondo intero. Su Instagram ha scritto: