Il tipo di intelligenza che possiedi, basato sul tuo segno zodiacale (2 / 2)

Sono i segni di fuoco o il fuoco nel tuo grafico che ti spinge a fare i miliardi di dollari, per convincere gli altri che può fare un miliardo di dollari.

Segni di terra (Toro, Vergine, Capricorno)

Questi segni hanno intelligenza pratica, dal bilanciamento del libretto degli assegni alla risoluzione dei problemi sul posto di lavoro. Gli Sheldon Coopers del mondo non fanno bene sul posto di lavoro perché devi risolvere un problema ora che non è perfetto o ideale ma fa soldi.  L’intelligenza tenace di questi segni, li portano ovunque. Lenti nei ragionamenti, seguono l’intuito, anche questa è una forma di intelligenza.

Sono astuti, riflettono molto anche se questo, a volte, rischia di farli restare fermi nelle sabbie mobili, ma pochi capiscono la loro capacità di attendere, semplicemente perché la lentezza è un valore per pochi intenditori.

 

Segni d’aria (Gemelli, Bilancia, Acquario)

I segni d’aria hanno un’intelligenza analitica e idealistica. Questi segni vivono nel mondo delle idee e sono associati alla socializzazione. Questi segni preferiscono le idee alle emozioni e amano ogni tipo di categorizzazione. Socializzare fornisce stimoli di idee. Hanno un’intelligenza veloce, sono scaltri e hanno la capacità di fare un ragionamento sottile.

 

La loro forza è la vivacità, è difficile trovare qualcuno che riesca a stargli dietro. E quando lo trovano può essere un grande stimolo per loro.

 

Segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci)

Cancro, Scorpione e Pesci hanno tutti un’intelligenza percettiva. Un’intelligenza più istintiva che razionale, perché sono estremamente sensibili. La loro forza, è l’essere magnetica e profonda. Sono quelli che capiscono la tua motivazione e capiscono come ti senti. Nell’astrologia cinese, l’acqua è associata all’intelligenza. I segni d’acqua sono collegati agli altri e qual è il mondo, ma altri? La parola “genio” in Occidente riporta immagini di Albert Einstein che era un Pesci.