Il tatuaggio di questo camionista è semplicemente delirante! Ma tutti lo adorano (2 / 2)

Sta di fatto che, come possiamo vedere dalle fotografie allegate, il camionista britannico ha voluto tatuarsi qualcosa che in qualche modo ricordasse la sua professione, ma fosse al contempo sufficientemente divertente da intrattenere anche coloro che l’avrebbero guardata. Il risultato? Potete ammirarlo voi stessi: alla fine Kenny ha deciso che il suo tatuaggio sarebbe stato un mini-busto dipinto sul suo petto, in maniera tale che – con la camicia aperta – avrebbe dato l’impressione di un mini-me installato su di un corpo gigante che guidava il camion!

Insomma, a livello concettuale sembra un po’ la fusione tra Austin Power, Man in Black ed il culto dei mecha giapponese…e funziona alla grande! Lui stesso d’altronde ha affermato di non essere un grande fan dei tatuaggi fermi, ma di preferire quelli “dinamici” che interagiscono con il suo corpo, per usare le sue stesse parole. Una volta mostrata l’opera finita a suo figlio, Kenny ha raccontato che: “Lui pensava fosse figo, ma certo non mi aspettavo che la cosa sarebbe diventata virale in questo modo“.

Già, perché una volta caricate sul web, le foto del tatuaggio di Kenny hanno letteralmente fatto il giro del mondo ed in molti sono impazziti per la sua intuizione, dichiarandola un vero colpo di genio. “Ora mi guardo allo specchio e penso che sia una cosa folle ricevere tutte queste attenzioni per questo motivo, mio figlio ha detto a mia moglie che sono famoso“. Ma alla fine Kenny e la sua famiglia si stanno godendo alla grande questa notorietà così come Richard Batey, il tatuatore che ha realizzato l’opera, e che avrà sicuramente ricevuto un bel po’ di pubblicità gratuita!