Il suo ragazzo torna a casa troppo tardi, lei gli impone un coprifuoco e lo multa (2 / 2)

“Da quel brutto periodo è passato molto tempo, il mio ragazzo ha iniziato a frequentare un nuovo gruppo di amici e ora è lui rimanere fuori quasi tutti i fine settimana fino alle 3. Naturalmente desidero che abbia il suo spazio, perché tutti lo meritano. Ma mi infastidisce l’incoerenza di fondo, visto che pare che tra me e lui valgano regole diverse. 

 

Dice che lui merita il beneficio del dubbio perchè mentre è fuori lascia sempre il telefono acceso mentre io, come ho affermato in precedenza, non chiamavo quasi mai mentre ero fuori.”
“Questa cosa all’inizio mi ha fatto incazzare, poi ho pensato che dovevo spiegargli tranquillamente perché non ero d’accordo con le sue azioni, ma dopo quasi un anno continua a fare tardi, mi dice che rincaserà ad un certo orario, ma non lo rispetta mai.

“Alla fine mi sono stancata, ho proposto lui che se uno di noi non tornerà a casa in orario dovrà dare all’altro 50 euro.
Il mio ragionamento è che prima o poi si stancherà di pagarmi ogni volta 50 euro e tornerà finalmente a casa in orario” 
La discussione su reddit è andata avanti per molto tempo, con tanti utenti che hanno risposto alla ragazza criticandola. Ma – aiuto! – ci sono state anche tante persone che le hanno chiesto consigli.