Il suo ragazzo torna a casa troppo tardi, lei gli impone un coprifuoco e lo multa (1 / 2)

Il suo ragazzo torna a casa troppo tardi, lei gli impone un coprifuoco e lo multa

Quando si è piccoli è normale sottostare al coprifuoco impartito dai propri genitori. Dopo una certa ora, le strade iniziano a diventare pericolose e per questo non è sicuro rincasare troppo tardi. Ma in quanti hanno dovuto rispettare un coprifuoco anche da adulti?
Questo è proprio quello che sta accadendo a un ragazzo con il vizio di rincasare troppo tardi dopo una serata con gli amici.

La sua fidanzata infatti gli ha imposto una multa di 50 euro nel caso in cui non riuscisse a rientrare a casa entro le 4 del mattino.
A raccontare la storia è stata la stessa ragazza che su Reddit ha scritto: “Io e il mio ragazzo viviamo insieme da due anni. Quando abbiamo iniziato a frequentarci avevo problemi con l’alcol, e dopo essermi trasferita con lui nella nuova casa stavo ancora lottando con l’alcolismo.”

“Restavo fuori a bere fino alle tre del mattino, non capivo quanto fosse problematico per chi mi stesse accanto.”
“Ilitigi con il mio ragazzo erano frequenti, odiava il fatto che stessi fuori fino a tardi e odiava quando non rispondevo a telefono. Mi disse che era inaccettabile, e alla fine sono riuscita a comprendere in parte le sue ragioni e a darci un taglio.”