Il suo cane cade nel pozzo, lui muore per salvarlo: la tragedia a pochi km dal paese del piccolo Julen (1 / 2)

Il suo cane cade nel pozzo, lui muore per salvarlo: la tragedia a pochi km dal paese del piccolo Julen

Dopo la tragedia del piccolo Julen, il bimbo di appena due anni morto dopo essere caduto in un pozzo non a norma, la provincia di Malaga, in Spagna, è stata colpita da un dramma simile, segno che evidentemente sono tanti i pozzi non ancora in sicurezza in quella regione. Un uomo di 45 anni, infatti, è morto mentre tentava di salvare il proprio cane, caduto in un pozzo.

 

Come riportano i giornalisti di 20minutos.es e La Informaciòn, la tragedia è avvenuta a Villanueva del Trabuco, a poco meno di 60 chilometri di distanza da Totalan, il paesino divenuto tristemente famoso per la morte del piccolo Julen.
Il 45enne, ricostruiscono i media locali, era uscito di casa la scorsa domenica mattina, poco prima di mezzogiorno, insieme al suo cane, per fare una passeggiata nella periferia del paese.

Notando l’anomalo ritardo nel rincasare, i familiari, nella serata di ieri, avevano denunciato la sua scomparsa. Le forze dell’ordine hanno immediatamente attivato le ricerche, e alla fine, nella notte, hanno fatto la tristissima scoperta: sia l’uomo che il suo cane, infatti, erano morti.
I corpi sono stati recuperati dal pozzo e sono partite le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.