Il settimanale “Chi” pubblica le foto del bacio tra Belèn e Stefano De Martino: gossip impazzito (1 / 2)

Il settimanale “Chi” pubblica le foto del bacio tra Belèn e Stefano De Martino: gossip impazzito

Di nuovo insieme? Secondo il settimanale Chi che a pubblicato il bacio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino sulla copertina del prossimo numero in edicola, sembrerebbe proprio di sì. La coppia, che si era lasciata da parecchio tempo, sembra si sia riavvicinata proprio dopo la fine della storia d’amore tra la show girl argentina e il pilota della Moto GP Andrea Iannone.

A dire il vero l’addio tra i due non era mai stato descritto come turbolento. Entrambi infatti non avevano mai negato di essere ancora molto uniti per amore di Santiago.
A condividere la copertina del noto settimanale, è stato il direttore Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram, accompagnando l’immagine con un una didascalia dalle poche parole, una sola a dire il vero: ‘amazing’, (fantastico). 

 

Non è la prima volta che nell’ultimo periodo erano stati beccati insieme. Non molto tempo fa le foto di Diva e Donna che ritraevano Stefano e Belen al parco con il piccolo Santi avevano scatenato il gossip.
I loro sorrisi effettivamente avevano fatto trasparire qualcosa. Ed era sputato anche un altro indizio: la mano sinistra della soubrette argentina mostrava un anello all’anulare che sembrava proprio la fede di nozze.