Il settimanale “Chi” pubblica le foto del bacio tra Belèn e Stefano De Martino: gossip impazzito (2 / 2)

Sui social, i fan della coppia aveva gridato subito ad un nuovo ritorno di fiamma.
Un ritorno al quale pensano da anni molti dei loro follower, forse anche perché la vita sentimentale di Stefano De Martino, a parte qualche rumors su Gilda D’Ambrosio e Chiara Scelsi, non era mai stata realmente attiva dopo la fine del matrimonio con la sua ex moglie Belén

Neanche Belèn sembrava aver superato la storia con De Martino. Ogni volta che è stata interrogata sui motivi della fine del loro matrimonio, non si è mai voluta sbilanciare. Anzi, per il suo ex marito ha sempre riservato parole di affetto. Un profondo rispetto che sembrava dovuto per amore del figlio, ma che da qualche tempo hanno lasciato sperare che potessero tornare nuovamente insieme. 

D’altra parte, però, nessuno dei due ha ancora lasciato trasparire la volontà di riaprire un capitolo della loro storia. Ma dopo queste foto del loro bacio e l’amore mai mancato per Santiago potrebbero essere già una buona base dalla quale ripartire. E con una fan base che non aspetta altro non sarà molto difficile rivivere in pubblico la vita di coppia una volta superate le prime difficoltà.