Il saluto commosso di Carlo Conti al suo amico Fabrizio Frizzi (2 / 2)

Rudy Zerbi lo immagina tornato nei panni di Woody, in volo con Buzz Lightyear verso l’infinito e oltre.

 

Ma in particolare, il saluto dell’amico e co conduttore de L’Eredità Carlo Conti che sul suo profilo Instagram ha postato una foto con Fabrizio Frizzi ed ha scritto semplicemente: “Ciao Fratellone”. Un saluto breve che univa l’amicizia alla “fratellanza“, così ha espresso tutto il suo dolore per la scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Sono anni che i due conduttori Rai erano legati, non solo professionalmente, ma anche un profondo e rispettoso sentimento dimostrato non sono in provato ma anche in Tv.

Tant’è che é stato proprio Carlo Conti ad annunciare e ad accogliere il ritorno di Fabrizio Frizzi all’ Eredità lo scorso dicembre dopo la sua convalescenza che sembrava si stesse appiattendo. Ed invece non è stato così, a seguito dell’ischemia, questa notte è stato colpito da un’emorragia cerebrale.

Torno all’Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto” così aveva esordito quando stava sostituendo il suo amico al programma a quiz su Rai 1.

“Fabrizio, qualche anno fa ti ho consegnato queste chiavi dicendo che sarebbe stata la nostra casa, come pilota e co-pilota. Oggi tu sei il pilota e io sono il tuo supplente. Il primo grande applauso è per te. Torna presto”. E così è stato, ma troppo presto se n’è andato e stavolta per sempre.

 

Il nostro pensiero e a sua moglie e sua figlia. Riposa in pace Fabrizio.