Il robot aspirapolvere che impreca e bestemmia ogni volta che sbatte contro una parete é realtà! (2 / 2)

Reeves ha provato comunque a far conoscere la sua invenzione recandosi in alcuni supermercati, provando a pubblicizzare il suo robottino. Tra le risate dei clienti, il suo Roomba ha iniziato ad urlare, imprecare e insultare tutti ogni volta che colpiva una parete o un oggetto. Alla fine però lo YouTuber ha dovuto constatare l’amara verità: “Il mondo non è ancora pronto per un’invenzione del genere”. Del resto neanche l’iPhone di Steve Jobs era riuscito a sfondare subito…

 

In attesa che questo fantastico modello venga introdotto nel mercato (probabilmente mai), non ti resta che virare verso modelli più “tradizionali”, se stai cercando di acquistare un robot per le pulizie:

 iRobot Roomba i7 + 900 euro: questo è il modello più avanzato sul mercato; ha una potenza di aspirazione 10 volte superiore rispetto alla serie 600 di Roomba ed è in grado di apprendere continuamente il layout della tua casa per risultati sempre migliori.

iRobot Roomba 960 per 400 euro: un prodotto di fascia media, ma a cui non manca quasi niente: è ottimo chi vive con animali domestici in quanto è molto silenzioso e cattura tutti i peli. Inoltre, supporta gli assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Assistant.
iRobot Roomba 690  200 euro: è il modello più economico prodotto da Roomba. Non avrà tutte le caratteristiche dei modelli più avanzati, ma una cosa è certa: non si lamenterà e farà il suo sporco lavoro!