Il rapper Akon ha intenzione di lanciare la sua criptovaluta in Senegal (2 / 2)

“Questa città ad uso misto, pianificata in modo professionale, contiene di tutto, dal residenziale al dettaglio, parchi, stadio, industria leggera, università e scuole.”

Akon Crypto City ha opportunità per marchi, aziende e personalità di alto profilo per creare esperienze incredibili e inclusive in un ambiente futuristico e accoglie chiunque desideri fare un passo verso il futuro.
Naturalmente, per quanto possa sembrare teorico, ci vuole molto tempo per costruire una città da zero, quindi dubitiamo che sarà pronto a realizzarsi presto ma possiamo sperarlo.

 

Il rapper Akon ha svelato i piani per creare una città in Senegal con un’economia basata sulla sua nuova criptovaluta AKoin.

Il produttore nato in Missouri, di origini senegalesi, ha rivelato dettagli sul luogo chiamato Akon Crypto City su un pannello chiamato Branding Africa: Blockchain, Entrepreneurship e Empowering the Future al Festival internazionale della creatività di Cannes Lions.

Secondo Page Six, ha detto al pubblico del panel al festival creativo che la sua criptovaluta proposta, AKoin, sarebbe stata “il salvatore dell’Africa in molti modi” a causa dei suoi vantaggi in termini di sicurezza.

 

Ha raccontato che il sistema di criptovaluta “consente alle persone di utilizzarlo in modi in cui possono far avanzare se stessi e impedite che il governo li tenga sotto controllo”.

Il sito per la nuova moneta crittografica di Akon, Akon Crypto City, si sta sviluppando su 2.000 acri di terra che il presidente del Senegal ha regalato al musicista, aggiungendo che sarà “un primo del suo genere al cento per cento città criptata con AKoin al centro della vita transazionale.”

È descritto come un “Wakanda nella vita reale”, che si riferisce alla nazione high-tech governata dal re T’Challa / Black Panther nel film e fumetti della Black Panther della Marvel.