Il piccolo Leone pronuncia la sua prima parola e spiazza tutti! Non è né “mamma” e né “papà” (2 / 2)

Così il piccolo Leone è nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2018, il rapper milanese le ha dedicato una canzone ed è il nuovo singolo “Prima di ogni cosa” uscito il 2 novembre 2018. La canzone è già disponibile su Spotify e su iTunes ed è in rotazione radiofonica dal primo venerdì di novembre. Inoltre è disponibile sulle piattaforme streaming e nei principali Digital Store, Fedez ha annunciato l’uscita del nuovo singolo sul suo profilo Instagram ed ha spiegato che è dedicato proprio al suo bambino Leone che recentemente ha subito un’operazione chirurgica.

Quindi i fan della coppia, in questi mesi hanno potuto vedere il piccolo Leone gattonare, indossare tutine bellissime, lo abbiamo visto travestito in occasione di Halloween, in piscina mentre indossa degli occhiali da sole cool ed ora tutti sono in attesa di vedere il piccolo pronunciare le sue prime paroline. Improvvisamente Leone ha sorpreso tutti, anziché pronunciare mamma o papà il piccolo Leo ha deciso di fare di testa sua scegliendo una parola molto diversa ovvero “Lady Gaga”.

Fedez ha scherzato nelle Instagram Stories dicendo: “Leo tanto lo sai che devi dire ‘papà’, nel momento opportuno, quando sembrerà che stai per dire ‘mamma’ tu gli spari un ‘papààà’” e dopo qualche minuto interviene Chiara Ferragni che ridendo dice: “ha detto Lady Gaga!” scatenando le risate di Fedez. Forse il piccolo Leone non ha pronunciato proprio Lady Gaga, magari ha semplicemente detto “ga-ga” ma i fan sono andati in delirio.