Il party esclusivo di Fedez e Chiara Ferragni, il web si scatena: “Che schiaffo alla povertà” (2 / 2)

Tirare il cibo o giocarci solo per una festa di compleanno mi sembra da idioti, poi chiamatemi esagerata.” E poi ancora: “@ChiaraFerragni i pupazzi che prende a calci tua sorella francesca quindi sono un messaggio positivo? #Fedez #carrefour #genteraffinata”. Questi sono alcuni dei commenti che si leggono sul web.

La maggior parte degli haters si sono scagliati contro la coppia e il loro party, accusandoli di sprecare troppo cibo mostrato davanti a milioni e milioni di followers. Fedez, leggendo le varie

critiche, ha pensato di fare delle Instagram Stories per spiegare di non aver pensato al brutto messaggio lanciato e scusandosi all’istante con gli utenti rimasti indignati. Dopo, ha fatto un’altra Stories dove ha spiegato di voler devolvere la spesa ai più bisognosi ma ha anche espresso un disappunto riguardo la polemica scoppiata poco prima, ha anche tirato in ballo il programma Masterchef spiegando che anche quest’ultimo sprecherebbe una quantità immensa di cibo.

Alcuni utenti, però, hanno subito smentito questa sua teoria. “Prima @Fedez si scusa per la questione #supermercato (bravo!), poi si incazza e fa la vittima. E fa una nuova figuraccia: in realtà @SkyUno e @MasterChef_it sono alleati con @BancoAlimentare contro lo spreco. (E io rinnovo l’invito a venire come volontario alla Colletta con me)”, “Mio fratello lavora come chef di catering e GARANTISCO che non va sprecato nulla a casa ha sempre portato quello che avanzava frutta compresa”.