Il padrone senzatetto viene ricoverato in ospedale, la foto dei suoi cani preoccupati commuove il web (2 / 2)

Cris Mamprim, questo il nome utilizzato dall’infermiera su Facebook, ha scritto: “Con tanta gente malvagia in giro, oggi ho visto questa scena. Nell’ospedale in cui lavoro, alle 3 del mattino, mentre il loro proprietario era ricoverato (un senzatetto), i suoi amici lo aspettavano alla porta. Nonostante il senzatetto non abbia una casa e forse nemmeno una famiglia, c’è quella animale a donargli amore incondizionato.

Il clochard le ha anche confidato che spesso si toglie il cibo dalla sua bocca per darlo ai cani: “Non so che vita faccia, né perché è finito in strada. Non voglio saperlo e nemmeno giudicarlo, ma ammiro il rispetto e l’amore che ha per i suoi cagnolini”, ha concluso l’infermiera. Il post, al momento, ha oltre 77mila likes e altrettante condivisioni.

Non si sa come sia andata a finire, se il senzatetto è uscito dalla sala operatoria, ma quel che è certo è che i cani hanno dimostrato di essergli al fianco in qualsiasi situazione. La foto dei quattro animali con le orecchie dritte, in apprensione per il loro padrone, strapperà un sorriso a chiunque, facendo capire che a volte avere un animale cambia effettivamente la vita delle persone. “Se tutti fossimo così…”, conclude l’infermiera nel suo post.