Il padre del bimbo muore all’improvviso. Dopo 8 mesi, un uomo lascia uno strano pacchetto sulla sua tomba (1 / 2)

Il padre del bimbo muore all’improvviso. Dopo 8 mesi, un uomo lascia uno strano pacchetto sulla sua tomba

Cody Wells era un uomo di 23, residente nell’Alabama, negli USA, ed aveva una vita perfetta, quella che tutti sognano sempre di avere: una fidanzata meravigliosa che le aveva donato un bimbo stupendo di due anni, e faceva il lavoro che sognava da piccolo, il poliziotto. Insomma, nulla di meglio per condurre un’esistenza serena e felice.

Come spesso accade, il destino riesce a distruggere tutto in in solo momento ed una sera del 2016 Cody è andato a sbattere contro un albero morendo sul colpo e lasciando la fidanzata Danielle e il figlio Braxton senza un marito e senza un padre.

Danielle e il figlio Braxton non accettarono facilmente la morte improvvisa di Cody. Danielle non solo non voleva rassegnarsi al fatto che suo marito non ci fosse più ma non sapeva come avrebbe dovuto spiegare a Braxton che suo padre non sarebbe ritornato mai più.

L’unico modo per sentirsi più vicini a Cody era quello di recarsi spesso sulla sua tomba. A volte ci andavano ogni giorno. Ma alla vigilia di Natale del 2016 è successo qualcosa di straordinario, che ha commosso proprio tutti e che non potrà che toccare anche il vostro cuore.