Il miglior consiglio sul matrimonio mai dato da un padre a suo figlio. Questo è oro! (2 / 3)

8. Figlio mio, ai miei tempi, abbiamo avuto molte mogli e molti bambini a casa delle nostre grandi fattorie e dei numerosi raccolti, non ci sono quasi più terreni agricoli, quindi abbraccia la tua donna e costruisci una buona famiglia.

9. Figlio mio, ricorda il luogo dove hai incontrato tua moglie e portala lì, qualche volta, per rivivere quel momento.

10. Figlio mio, non andartene via se inizi a guadagnare di più, ma usa quei soldi come risparmi o da spendere con la donna che ti sta accanto sempre.

11. Figlio mio, quando ho lanciato sassolini o fischiato alla finestra di tua madre per farla uscire uscire fuori, non era per un ex, era perché mi mancava tantissimo e avevo voglia di vederla.

12. Figlio mio ricorda, se dici che tua moglie è cambiata, potrebbe essere che hai smesso tu di fare qualcosa per lei.

13. Figlio mio, tua madre è salita con me in bicicletta prima che comprassi una macchina, nessuna donna non sarà felice di averti come sei, e godere delle tue piccole ricchezze.

14. Figlio mio, non paragonare tua moglie a nessuna donna, ci sono dei modi in cui lei ti sopporta a volta e non ti paragonerebbe mai a nessun uomo.

15. Figlio mio, c’è questa cosa che molte persone chiamano femminismo, bhe, se una donna pretende di avere gli stessi tuoi diritti, tipo dividere le bollette in due parti uguali, prendine una parte e chiedile di iniziare a pagare la sua parte.

16. Figlio mio, quando ho incontrato tua madre era ancora una bambina, se tua moglie ha già avuto esperienze con altri uomini, non la biasimo, quello che non ti ho detto è che le nostre donne avevano prestigio.