Il miglior consiglio sul matrimonio mai dato da un padre a suo figlio. Questo è oro! (1 / 3)

Il miglior consiglio sul matrimonio mai dato da un padre a suo figlio. Questo è oro!

Devi cercare una persona che non solo ti completa, ma che ti sostiene, ti comprende e ti incoraggia in ogni situazione e momento che tu vivrai.

In un mondo in cui un matrimonio funzioni è così raro, questo articolo è assolutamente da leggere.

Dai un’occhiata a come questo padre ha parlato con suo figlio sul matrimonio:

1. Figlio mio, se continui a spendere per una donna e lei non ti chiede mai se stai risparmiando o investendo qualcosa, ma continua a godersi le tue attenzioni, non sposarla.

 

2. Mio figlio, una donna potrebbe essere una buona moglie per te, alcune potrebbero essere una buona madre per i tuoi figli, ma se hai trovato una donna come una buona madre per te, per i tuoi figli e la tua famiglia, ti prego di non lasciarla andare.

3. Figlio mio, non limitare la posizione di tua moglie alla cucina. Anche ai miei tempi, avevamo terreni agricoli dove le donne lavoravano ogni mattina… quello era il nostro ufficio.

4. Figlio mio, se ti dico che sei il capofamiglia, non guardarti in tasca. Guarda se sul viso di tua moglie c’è il sorriso.

5. Figlio mio, se vuoi avere una lunga e bella vita, lascia che tua moglie si occupi del tuo stipendio, sarà difficile per lei spenderlo quando è a conoscenza delle necessità domestiche e delle bollette da pagare.

6. Figlio mio, non picchiare mai la tua donna, il dolore sul suo corpo non sarà mai paragonabile alla ferita sul suo cuore e così ti troveresti nei guai con una donna ferita.

7. Figlio mio, ora che sei sposato, non vivere come uno scapolo o presto sarai di nuovo single.