Il marito non vuole darle il pin del cellulare, lei va su tutte le furie e gli dà fuoco (2 / 2)

Le ustioni erano di terzo grado dovute non solo dalle fiamme ma per il caldo umido dell’ isola di Lombok, non lontana da Bali. Complici anche i vestiti leggeri che l’uomo indossava quindi non è stato per nulla protetto dalle fiamme, le ustioni sul corpo del giovane marito sono state trattate immediatamente dei medici in ospedale e nel giro di 48 ore sono state fatte tutte le cure possibili per salvargli la vita ma le ferite erano troppe profonde ed estese.

Il 26enne, dopo una lunga agonia, è morto e la donna è stata arrestata e ora è in mano alle autorità indonesiane. Le accuse a suo carico non sono ancora del tutto chiare ma fortunatamente i testimoni potranno aiutare a concludere le indagini e capire quali sono le pene che dovrà subire dopo questo terribile gesto. La donna ha ammesso di aver agito per istinto accecata dalla gelosia.

 

Una storia simile era accaduta qualche mese fa, il marito non voleva svelare il pin del suo cellulare e sua moglie gli aveva puntato contro una pistola. Questa storia è accaduta in Italia, a Correggio in provincia di Reggio Emilia. Vedendo che il marito non voleva darle il codice pin del suo cellulare, lei non aveva esitato a puntargli la pistola. L’uomo in difficoltà, si era chiuso in bagno dando l’allarme alle forze dell’ordine. La donna era stata denunciata ai Carabinieri per minaccia aggravata.