Il marito non aggiusta mai nulla in casa, così la moglie prende in mano la situazione: come finirà? (1 / 2)

Il marito non aggiusta mai nulla in casa, così la moglie prende in mano la situazione: come finirà?

Le barzellette aiutano sempre a metterci di buonumore. L’umorismo è infatti una delle ricette migliori per alleviare stress e preoccupazioni varie. Ecco perché quando ci troviamo in compagnia di amici e parenti, è sempre molto bello condividere una barzelletta divertente e farsi tutti insieme una grassa risata. Uno degli argomenti maggiormente ricorrenti in barzellette e battute varie è sicuramente il rapporto tra moglie e marito.

Quando mai marito e moglie vanno d’accordo in una barzelletta? Mai, ovvio! E infatti anche stavolta…quando lui torna a casa una sera, lei gli si fa incontro preoccupata: “Amore il rubinetto perde, riusciresti a ripararlo?“. Lui toglie le scarpe e la guarda con aria scettica: “E che sono, un idraulico?“.

La donna lascia cadere lì la questione, ma presto l’abitazione inizia ad avere altri problemi, come tutte le case che non possono godere della manutenzione d’altrone. Pochi giorni più tardi infatti, la lampadina del soggiorno smette di funzionare. Al che lei gli chiede di sostituire almeno quella, ma lui non ne vuole sapere: “E che sono, un elettricista?“.

La situazione degenera tant’è che lei ormai è sempre più irritata dal contributo nullo in casa del consorte. Alla fine, rimuginando sulla cosa mentre sta facendo la doccia, la moglie per sbaglio urta una mensola dalla quale cadono molti prodotti, rompendo una delle piastrelle del bagno. Lei fa un ultimo, disperato tentativo con lui, ma la risposta è sconfortante quanto ovvia: “E che sono, un piastrellista?“.