Il marito è troppo pigro: la moglie gli affida una lista della spesa impossibile per smuoverlo dal divano (2 / 2)

Nella didascalia della foto ha raccontato: “O mio dio, mio marito è rimasto sdraiato sul divano tutta la mattina mentre io invece mi sbattevo avanti e indietro per la casa per le pulizie. Alla fine gli ho fatto capire quanto fossi arrabbiata con lui e si è offerto di fare la spesa…solo che non mi bastava, gli o dato questa lista! Ah, ovviamente ho spento il telefono, chissà quando ritornerà! “
Il suo post è diventato immediatamente virale, ricevendo oltre 64.000 reazioni, 55.000 condivisioni e 18.000 commenti.

 

 

La maggior parte di questi provenienti da mogli nelle sue stesse condizioni. Una di loro ha scritto: “Ho riscritto la tua stessa lista su un foglio e l’ho data a mio marito. Non credo abbia sospettato che qualcosa non andasse, ma l’ho visto fissarla a lungo con una faccia perplessa. Alla fine è uscito di casa”

Un’altra utente ha raccontato che una volta mandò il marito a comprare del pepe nero: “Credendo che mi riferissi ai peperoni è tornato dopo due ore dicendomi di aver girato tutti i negozi, ma li vedeva solo o rossi o gialli “.

Un’altra ha riferito di voler provare on questo metodo, ma ha paura delle ritorsioni: “Mio marito già mi fa tanti scherzi, non oso immaginare dopo aver capito il mio gioco la sua reazione. Potrebbe cercare “vendetta” per una settiana!” 
Alla fine la lista di Karen non era così cattiva, probabilmente suo marito si arrenderà e prenderà del semplice latte, del formaggio a caso e una crostata. Eppure pare non sia ancora tornato….