Il marito della Kyenge si candida con la lega. Lei: “Ci stiamo separando” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 febbraio 2019, alle ore 10:44

Il marito della Kyenge si candida con la lega. Lei: “Ci stiamo separando”

“Ai banchetti della Lega ho firmato per Salvini, entrerò in lista alle comunali di Castelfranco Emilia, sono persone perbene quelli della Lega” questo l’annuncio choc del marito dell’ex ministro ed europarlamentare del PD Cecile Kyenge.
Ci sono le elezioni comunali e metto a disposizione della Lega quello che so, e le mie competenze”. Aveva spiegato Domenico Grispino intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica La Zanzara

Il marito della Kyenge si candida con la lega. Lei: “Ci stiamo separando”

Un annuncio, come facilmente prevedibile, non preso molto bene dalla moglie che sui social ha riferito di essere da mesi in attesa dell’udienza per il divorzio:

“Care amiche, cari amici

Sento il dovere di rispondere alle tante persone che in queste ore chiedono informazioni riguardo la candidatura annunciata di mio marito nelle file della Lega al Comune di Castelfranco Emilia. Ho sentito anch’io la sua intervista a Radio24, ribadisco e tutelo la sua libertà di candidarsi con chi desidera – una libertà che è garantita dalla nostra Costituzione italiana.”  Inizia così la nota pubblicata dall’ex ministro Kyenge.

Il marito della Kyenge si candida con la lega. Lei: “Ci stiamo separando”

Comprendo lo sgomento di tutti ma per quanto mi riguarda è proprio il caso di dire che non c’è nessuna novità rilevante, essendo questo l’ennesimo e forse neanche l’ultimo episodio di una vicenda il cui copione è già scritto e anche noto.
Dico che non c’è nessuna novità, salvo il fatto che si stia finalmente avvicinando la data dell’udienza davanti al giudice per la fine del nostro matrimonio; udienza da me richiesta ormai mesi addietro.