Il lavoro dei sogni: un ristorante cerca coccolatori per cani e li paga 90 euro all’ora! (2 / 2)

Non ci sono molte opportunità là fuori che pagano stagisti per giocare rigorosamente con i cani tutto il giorno. In genere, potrebbero esserci altre responsabilità che derivano dal lavoro, ma non da questo.” Sarebbe più che giusto pensare che questo sia troppo bello per essere vero, ma un rappresentante MUTTS dice che non è una finzione ma è tutto vero come un “mastino napoletano“. I dettagli delle ore di tirocinio saranno valutate con chiunque abbia dato la propria disponibilità.

Tuttavia, il rappresentante afferma che lo stagista lavorerà fino a quattro ore a settimana per sei-otto settimane durante l’autunno e l’inverno. Quattro ore non sono molte, ma 400 dollari per stare quattro ore a coccolare i cani è terribilmente attraente.

 

Per avere la possibilità di essere uno dei fortunati stagisti, basta postare dal 29 ottobre al 12 novembre una foto o un video divertente e coinvolgente sulla propria pagina di Instagram, spiegando i motivi per il quale dovresti essere proprio tu il prossimo ‘Puptern’, aggiungendo l’hashtag #MUTTSpuptern taggando @MuttsCantina.

Il ristorante ha fissato alcuni requisiti obbligatori come avere la maggiore età, la conoscenza e la padronanza della lingua inglese e la possibilità di trasferirsi in zona.

Questo è tutto. Guadagnerai davvero tanto per lavorare solo quattro ore a settimana nel corso di circa due mesi. Mutts Canine Cantina è un ristorante che permette ai cani di accompagnare i loro padroni fuori per un pasto, il ristorante offre una vasta gamma di piatti deliziosi, un bar completo che include birra artigianale locale e un parco per cani privato in loco. I clienti possono portare i loro migliori amici canini nel posto perfetto per godersi l’aria aperta e assaporare cibi e bevande saporiti.