Il lato super-segreto di ogni segno zodiacale che non mostra subito (2 / 4)

Gemelli

I gemelli spesso subiscono un brutto colpo quando si tratta della loro personalità. Il suo segno lo stereotipizza nel fatto di essere un tipo lunatico quando semplicemente NON è vero.

Sì, è spesso difficile per lui esprimere le emozioni che desidera, ma è tutt’altro che negativo e inaffidabile.

 

Nel profondo, Gemelli è una delle persone più equilibrate che incontrerai. Potrebbe volerci del tempo prima che lei si fidi di te prima di aprirsi, ma una volta che lo farà, vedrai che è più di quanto sembri.

Quando hai solo bisogno di un amico dalla tua parte, lui porta sempre con sé la sua natura calmante per rassicurare i suoi amici. E quando vuoi un amante che apprezzi il lato sensuale ed emotivo, il Gemelli è perfetto.

Cancro

Il cancro viene costantemente classificato come persona eccessivamente emotiva (e lunatica) che tende a tenere alta la guardia. Per questo segno, può essere difficile esprimersi di fronte agli altri senza paura di essere criticato.

Il cancro è estremamente intelligente e spesso usa la sua intelligenza per far vibrare le emozioni degli altri. Ama stare da solo o essere circondato dagli amici più intimi, il che significa che potrebbe richiedere molto tempo per vedere questo suo lato nascosto.

Il cancro è sempre disposto ad aiutare gli altri e ha un carattere molto mutevole che è di dominio pubblico.

Ciò che potresti non sapere è che dietro alla sua rabbia si nasconde un ego più grande di quello che ammette di avere. Il cancro non può sopportare di essere meno importante per gli altri di quanto lo siano per lui.

Leone

In superficie, il Leone può sembrare una persona fiduciosa, ma protettiva nei confronti di chi non la conosce. In realtà, questo è molto falso.

La sua natura drammatica può anche farla apparire come se pensasse solo a se stessa, che può rovinare la percezione che le persone hanno di lei.

Invece, il Leone è in realtà una persona molto sensibile che ama usare sempre la sua natura generosa.