Il lanciatore di feci seriale sorridente che sta terrorizzando Toronto (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 novembre 2019, alle ore 12:29

Il lanciatore di feci seriale sorridente che sta terrorizzando Toronto

Era diventato l’incubo degli studenti dell’Università di Toronto, tanto che l’istituto aveva deciso di pubblicare una nota per avvertire i propri ragazzi:
Dopo i primi due casi, ieri c’è stato un altro incidente in cui un secchio di feci veniva lanciato verso uno studente vicino al campus. Lunedì sera un uomo è stato visto lanciare un secchio di feci a qualcuno che camminava nella zona, poco prima di mezzanotte. E’ la terza volta che questo accade nell’arco di pochi giorni. 

Il lanciatore di feci seriale sorridente che sta terrorizzando Toronto

Il primo incidente è avvenuto il 22 novembre, presso la Robarts Library dell’Università di Toronto. Il secondo è avvenuto alla Scott Library, il 24 novembre. Il più recente è stato lunedì sera per strada fuori dal campus. La polizia ha rilasciato foto del sospetto nell’attacco dell’Università di York, ma non ha confermato se ritengono che sia lo stesso aggressore. Attualmente stanno studiando anche gli altri due casi.

Il lanciatore di feci seriale sorridente che sta terrorizzando Toronto

Ogni volta che si verifica un attacco, il sospettato viene descritto come un maschio nero, di 20 o 30 anni, alto, con corporatura media, che indossa un cappello.”
Ieri sera, dopo aver commesso il quarto raid in meno di una settimana, il teppista noto come “Il sorridente lanciatore seriale di feci” sarebbe stato individuato. La notizia è stata divulgata su tutti i tg nazionali del Canada.