Il gatto si perde ma torna a casa con Bla Bla Car (2 / 2)

La loro vacanza era finita e, nonostante l’assenza del gatto, sono dovuti necessariamente tornare a casa. Ma, chiaramente, non si sono arresi. La sorella della proprietaria del gatto è rimasta ad Annecy per proseguire nelle ricerche dell’amato Caramel. Dopo cartelli appesi ovunque e lunghi giri di telefonate, Caramel finalmente è stato avvistato.

Siccome Marie Noelle a sua volta non poteva tornare a casa, ha pensato a una soluzione geniale per far rientrare il gatto: usare Bla Bla Car. Ha creato un profilo con il nome e le foto del gatto. William e Rémi, due utenti del sito, hanno notato l’annuncio e dovendo percorrere proprio il tragitto richiesto dalla proprietaria del gatto, hanno accettato di portarlo con sé.

Il comportamento del gatto è stato semplicemente impeccabile: ha dormito per tutta la durata viaggio. È stato lasciato al casello autostradale di Bethune, al confine con il Belgio, dove c’era la famiglia ad attenderlo per riabbracciarlo dopo qualche giorno di lontananza. Wlliam ha anche lasciato una recensione al gatto Caramel, parlando di “compagnia simpatica”.