Il gamer professionsista FaZe ha lasciato la sua fidanzata per ‘concentrarsi’ sui videogiochi (2 / 2)

Quello che è giusto per la sua carriera è… trascorrere più tempo a giocare ai videogiochi. “Io e Yanet non siamo più una coppia. La nostra relazione è giunta al termine. È una ragazza fantastica, merita tutto il meglio. È bella e intelligente ed è stata un’ottima fidanzata. Lo so che suona molto strano sentire tutte queste cose ma è semplicemente che… devo fare quello che reputo sia giusto per me stesso”. La ragazza si è limitata a un tweet brevissimo su Twitter: “Ho il cuore spezzato” e una emoji in lacrime.

Poi il ragazzo è entrato più nello specifico e ha spiegato che la loro relazione aveva già subito un duro colpo quando Yanet si era trasferita a Città del Messico per lavorare come attrice e modella, oltre che per continuare nel suo lavoro ‘storico’ di ragazza del meteo. Martin, invece, è rimasto a New York, dove aveva convissuto con lei per un anno. La distanza era troppa e il ragazzo non riusiva a darle ‘le attenzioni che meritava’.

“Al momento io gioco a Call of Duty a tempo pieno e lei ha voluto accettare la nuova proposta lavorativa in Messico. Non credevo che sarebbe stato così difficile”. La loro relazione era ‘nata’ a distanza ed era proseguita bene, ma poi quando hanno iniziato a vivere lontani per la seconda volta, si sono resi conto che non era più possibile mantenere accesa la fiamma. “Io ho un contratto. Ho delle obbligazioni a cui sottostare. Non mi fa piacere che sia finita con Yanet, ma ho degli obiettivi. Voglio vincere dei trofei, a livello mondiale. Voglio competere a ‘Call of Duty’ e diventare un vero campione”.