Il fuori onda dell’Isola dei Famosi: “Che presuntuosa da noi si dice fr…” (2 / 2)

Amaurys accusa Jonathan.

Amaurys, amico fedele della Mancini, accusa Jonathan di tirar fuori delle dichiarazioni fatte in precedenza per mettere in cattiva luce gli altri e lo accusa di essere strategico. Ma subito Jonathan replica: “Non faccio sgambetti a nessuno, non l’ho mai fatto per primo ma l’ho sempre subito. La settimana scorsa era la quarta volta che venivo attaccato e ho risposto. Sento ora per la prima volta le parole di Amaurys contro di me, perché non me l’ha detto in faccia? Quando è stato male l’ho seguito come una mamma”. 

Alessia continua a difendersi dicendo: “Jonathan mi ha detto di chiedere all’operatore di cancellare una frase” e dopo aver ascoltato il video, rinfaccia a Kashanian di averla invitata a giocare sporco: “Mi hai detto vai dall’operatore e chiedi di cancellare quello che hai detto”, attacca, per poi precisare di non aver mai pensato di ascoltare il suo consiglio.

Marco Ferri dallo studio interviene accusando ulteriormente la Mancini: “Non è stato unico momento infelice di Alessia – rincara – Quando io sono tornata dalla Isla Bonita, dove ero stato insieme a Jonathan, lei, indignata per il fatto che l’avevo nominata, ha detto ‘spero che abbiano consumato’, quindi qualcosa contro chi è omosessuale ce l’ha“.

La Mancini replica: “Sì sì, sono omofoba… – dice negando – Jonathan mi ha raccontato la situazione sulla Isla con Marco come fosse una luna di miele”. 

Rosa Perrotta accusa la Mancini di essere ipocrita e falsa, inoltre rivela che dopo mesi di litigi le avrebbe proposto un’alleanza.

Alessia Mancini e Jonathan Kashanian erano al televoto ed il pubblico ha deciso di eliminare l’ex velina e, a sua volta, lei non ha voluto accettare di andare al televoto lampo con le due sospese e così ha abbandonato definitivamente il gioco.