“Il fritto misto è finito”, al ristorante scoppia maxi rissa (2 / 2)

Dal ristorante del lungomare, il giovane litigioso è finito nel giro di pochi minuti all’ospedale di Livorno. Per lui nulla di grave: è stato trasportato al nosocomio in codice verde. Il 24enne, secondo le prime ricostruzioni, è stato colpito alla testa ed è rimasto contuso. Questa la versione raccontata dai presenti al ristorante domenica pomeriggio ai poliziotti.

Resta da capire come il giovane sia stato colpito alla testa e da chi. Con ogni probabilità è stato lo stesso titolare durante la rissa che si è generata, ma si attendono conferme ufficiali in tal senso. Il ristorante del lungomare livornese aveva finito il pesce utilizzabile per la frittura e non ha potuto accontentare la sua richiesta. La sua reazione spropositata ha generato il caos.

Il giovane ferito e il titolare che stava difendendo la sua cameriera sono stati divisi dai clienti del locale e dai membri dello staff. Allo stato attuale delle cose, nessuno ha sporto denuncia. I poliziotti in queste ore stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza e sentendo i testimoni per fare luce su quanto successo ed, eventualmente, punire i colpevoli.